
07 Apr Elezioni Amministrative Domenica 25 e Lunedì 26 maggio
MATTIELLO EMANUELE PICIOCCHI PIETRO
CANDIDATO MUNICIPIO 1 CENTRO EST CANDIDATO SINDACO DI GENOVA
LA POLITICA AL SERVIZIO E DI SERVIZIO DEI CITTADINI E DI GENOVA
INSIEME A VOI PER MIGLIORARE IL NOSTRO MUNICIPIO
Carissimi tutti, in questa tornata elettorale mi candido con LISTA CIVICA ORGOGLIO GENOVA nel consiglio del MUNICIPIO 1 CENTRO EST Prè-Molo-Maddalena Castelletto e Portoria Oregina e Lagaccio – (A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO PIETRO PICIOCCHI) lista creata dal presidente della Regione Marco BUCCI con Ilaria CAVO) Spero possiate sostenermi laddove potrete sensibilizzando amici e conoscenti che siano di questo municipio e possano darmi la preferenza.
Laureato in Lettere e II° corso di laurea in Giurisprudenza con studi non terminati, Mediatore per le attività di conciliazione. Ho lavorato nella Carta stampata e dei Media. Buona conoscenza del settore sanitario RSA e Aziende pubbliche, Incaricato quale Sovrintendente ai beni storico artistici Asp Pubblica. E per due anni Commissario straordinario Regionale per la gestione di una Fondazione genovese.
MI CANDIDO PERCHÉ CREDO CHE LA VERA POLITICA OGGI SIA QUELLA DEL SERVIZIO , E SU QUESTO PRINCIPIO IL TERRITORIO PERMETTE DI AGIRE IN MANIERA CONCRETA RISPONDENDO ALLE NECESSITÀ DI TUTTI . Ho scelto la Lista Civica ORGOGLIO GENOVA, perché sostiene il Candidato Sindaco PIETRO PICIOCCHI, col quale mi identifico nello spirito politico e nella concretezza del fare
Qualora venissi eletto vorrei principalmente occuparmi delle manutenzioni stradali e del verde pubblico e della pulizia delle strade e delle aree rendendo meglio e più vivibili le zone in cui i cittadini vivono.
Programma: MANUTENZIONI, PULIZIA , STRADE, MARCIAPIEDI, VERDE, VIABILITA’ TRAFFICO POSTEGGI
Emanuele Mattiello Candidato per il Municipio 1 Centro Est. Prè-Molo-Maddalena Castelletto e Portoria Oregina e Lagaccio
Santino Mattiello 85×55 – 3 NUOVO